Peppoh e il suo Mood Street: un viaggio introspettivo di 13 fermate

Quest’anno ciò che non ci ha mai fatto sentire soli e distanti é stata la musica, nonostante sia stato uno dei settori più penalizzato. In questo tempo sospeso, alcuni artisti napoletani hanno deciso di non fermarsi e hanno avuto il coraggio di uscire con un nuovo album.

Tra questi c’è Peppoh, soul man napoletano, figlio dell’area Nord di Napoli. Mood Street è il titolo del suo nuovo album, un vero e proprio viaggio introspettivo che si presta a molteplici interpretazioni a seconda dello stato dell’anima di chi lo ascolta.

L’album è composto da 13 tracce che spaziano dal Rap al Blues, dalla Trap all’Indie, dall’House al Soul passando per un Gospel, e narrano di momenti di vita urban legati ad un contesto complesso e fortemente identitario come quello della periferia.

Mood Street è un esperimento musicale di spessore che si distingue da tutto il resto che ormai subiamo e non ascoltiamo più.

Mood Street é stato prodotto interamente da Dj Cioppi per Area Nord Ammò, disponibile al seguente link: fanlink.to/MOODStreet


Pubblicato da Valeria

Napoletana verace, classe 89. Laureata in Culture Digitali e della comunicazione presso la facoltà di Sociologia dell'Università Federico di Napoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: