Te cerco ancora:dolce melodia di Marsica De Angelis

Sono una tipa curiosa e sono continuamente alla ricerca di novità nel campo musicale. Questa volta è toccata a Marsica De Angelis e alla sua nuova canzone “Te cerco ancora” di cui il video è online dal 30 Aprile. L’ho scoperta spulciando su  Instagram, social network che ti apre le porte sul resto del mondo senza dover bussare. Molto utile per chi fa musica e per chi ci lavora come me.

Il sound di “Te cerco ancora” mi prende subito cosi come la voce, gli arrangiamenti e il testo. Finalmente una donna partenopea che lancia qualcosa di dolcemente romantico in un periodo particolare dell’anno a cavallo tra la primavera e l’estate.

Credo che  questa sia una grande scommessa per Marsica dato che ci avviciniamo all’estate e  i  singoli sono sempre quelli dal ritmo latino che bombardano le orecchie  senza lasciarti niente nell’ anima per il resto dell’anno.

“Te cerco ancora”

Autori: Marsica De Angelis-Guido Romano
Producer: Amedeo Perrotta
Regia: Luciano Filangieri

 

Pubblicato da Valeria

Napoletana verace, classe 89. Laureata in Culture Digitali e della comunicazione presso la facoltà di Sociologia dell'Università Federico di Napoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: